1 Febbraio 2021

EBITEN Liguria – INVESTIRE SUI GIOVANI PER RILANCIARE IL PAESE

EBITEN Liguria continua la politica di disseminazione delle attività e servizi promossi dall’Ente Bilaterale sul territorio ligure riscontrando un ampio numero di aziende e dipendenti che, in una logica di consapevolezza della bilateralità contrattuale, hanno deciso di optare per l’adesione a EBITEN anzichè ad altri sistemi di bilateralità.

A tal proposito l’Ente ha deliberato di investire su risorse umane giovani in grado di dare continuità e vivacità alle progettualità da proporre alle organizzazioni aderenti cercando di cogliere tutte le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie e dalla necessità di digitalizzazione delle imprese.

Così il Presidente EBITEN Liguria e Segretario Regionale Confsal Domenico Geria: “Questa crisi è stata imprevista e sconvolgente per le imprese della Liguria, ma al contempo ci ha mostrato nuove vie per l’economia, la vita sociale e la politica sindacale. ll nostro obiettivo è dare un forte segnale di fiducia e di incoraggiamento, e investire sui giovani è una delle chiavi per farlo”.

in foto: l’apprendista Savio Ghebrehanna, il Presidente Ebiten Liguria Domenico Geria, il Direttore EBITEN Matteo Pariscenti