Procedura di accesso al REPERTORIO RLST

La procedura di accesso al repertorio RLST EBITEN deliberata dal Comitato Esecutivo dell’EBITEN stesso per i soggetti che hanno svolto l’attività formativa al di fuori del “sistema di pariteticità EBITEN” è la seguente:

  1. Inviare all’account info@ebiten.it una mail avente ad oggetto “richiesta iscrizione al repertorio RLST” allegando carta d’identità, CV aggiornato, attestato di superamento del corso RLST, attestati di superamento riferiti agli aggiornamenti annuali necessari (ove in possesso).

  2. Nel corpo della mail il soggetto richiedente dovrà inserire una breve descrizione degli intenti che motivano la richiesta e delle relazioni con le parti sociali anche territoriali costituenti l’EBITEN, la disponibilità alla copertura territoriale da parte del soggetto richiedente (interregionale/regionale/interprovinciale/provinciale), l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali, l’esperienza pregressa nello svolgimento di tale incarico.

  3. L’EBITEN, esaminata la correttezza della documentazione allegata e la descrizione politico sindacale di cui al punto sopra, contatta l’EBITEN competente. Quest’ultimo, provvederà a ricontattare il soggetto richiedente al fine di delineare gli atti conseguenti l’ingresso nel repertorio.

  4. L’EBITEN competente provvederà a comunicare all’EBITEN i nominativi dei soggetti da iscrivere al repertorio e il territorio di competenza.